Noleggio attrezzature

Tutto per il vostro cantiere con noleggio e vendita anche a privati di macchine e attrezzature per l'edilizia

Sistemi antinfortunistica

L'importanza di essere a norma con le più strette misure di sicurezza all'interno del cantiere.

Come previsto dal Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008), sono iniziati i controlli sull'osservanza dell'obbligo di revisione periodica annuale dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). La Revisione Annuale dei DPI, oltre ad essere - in molti casi - un preciso obbligo di Legge, è anche un'occasione importante per verificare l'eventuale danneggiamento o usura dei DPI e per provvedere alla loro manutenzione.
La revisione periodica, nella maggior parte dei casi, comporta solo piccoli interventi, con costi irrisori per le Aziende... ma può evitarvi sanzioni severe e, soprattutto, potrebbe salvare la vita vostra e dei vostri collaboratori.
Per avere validità legale e per tutelare davvero la vostra Sicurezza, però, la revisione DEVE essere effettuata da personale competente, appositamente formato ed abilitato. AMES srl è, ad oggi, una delle poche strutture che hanno già provveduto alla specifica formazione dei propri Collaboratori.
Siamo pertanto in grado di effettuare la Revisione Periodica Annuale dei vostri Dispositivi di Protezione Individuale valida a norma di Legge e di darvi ogni possibile consiglio tecnico utile a garantirne l'efficienza e a proteggere la vostra incolumità.